Vai al contenuto principale
Logo

Centro di assistenza Toys Center

Torna allo shop online Invia una richiesta
  1. Centro di assistenza Toys Center
  2. Acquisti online
  3. Ritiro in negozio

Non riesco a ritirare il mio ordine il giorno della conferma. Cosa devo fare?

14 dicembre 2021 11:01

Nel caso in cui non riuscissi a ritirare il tuo ordine nel periodo prestabilito, non preoccuparti! Il negozio conserverà per te la tua merce.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 9 su 12

Non hai trovato quello che cercavi?

Invia una richiesta

Articoli in questa sezione

  • In cosa consiste il servizio di Ordina & Ritira?
  • Come faccio a selezionare il mio negozio di riferimento?
  • Entro quanto posso ritirare il mio ordine in negozio?
  • Come posso effettuare il reso di un prodotto acquistato online con ritiro in negozio?
  • Come viene gestita la disponibilità dei prodotti per il servizio Ordina & Ritira?
  • Come posso effettuare il reso online se ho acquistato senza account?
  • Quando si conclude la procedura d’acquisto?
  • Cosa succede se uno o più articoli del mio ordine non sono disponibili per il ritiro?
  • Non riesco a ritirare il mio ordine il giorno della conferma. Cosa devo fare?
  • Posso cancellare o modificare il mio ordine dopo averlo inviato?
Vedi altro

© Prénatal Retail Group S.p.A.
Sede legale: Milano, via Gioberti 1
Partita IVA n. 11943650157