Vai al contenuto principale
Logo

Centro di assistenza Toys Center

Torna allo shop online Invia una richiesta
  1. Centro di assistenza Toys Center
  2. Acquisti online
  3. Ritiro in negozio

C’è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?

14 dicembre 2021 11:03

Generalmente non ci sono limiti, né per quantità, né per importo (salvo disponibilità di stock in negozio). Tuttavia, toyscenter.it potrà riservarsi il diritto di limitare l’acquisto di alcuni particolari prodotti a serie limitata.

Non hai trovato quello che cercavi?

Invia una richiesta

Articoli in questa sezione

  • In cosa consiste il servizio di Ordina & Ritira?
  • Come faccio a selezionare il mio negozio di riferimento?
  • Entro quanto posso ritirare il mio ordine in negozio?
  • Come posso effettuare il reso di un prodotto acquistato online con ritiro in negozio?
  • Come posso effettuare il reso online se ho acquistato senza account?
  • Quando si conclude la procedura d’acquisto?
  • Cosa succede se uno o più articoli del mio ordine non sono disponibili per il ritiro?
  • Non riesco a ritirare il mio ordine il giorno della conferma. Cosa devo fare?
  • Posso cancellare o modificare il mio ordine dopo averlo inviato?
  • C’è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?

© Prénatal Retail Group S.p.A.
Sede legale: Milano, via Gioberti 1
Partita IVA n. 11943650157