Come posso effettuare il reso di un prodotto acquistato online?

Se hai già un account, puoi attivare la procedura di rimborso accedendo alla sezione “Ordini” che trovi nel tuo account. Troverai la lista di tutti gli ordini effettuati. Identifica l’ordine per il quale vuoi effettuare un reso, clicca sul pulsante “Rimborso” e inserisci le informazioni richieste.

Potrai scegliere tra due modalità di reso differenti: Reso con corriere e Reso in negozio*.

In caso di reso con corriere, dovrai stampare i fogli che ti verranno inviati via mail all'indirizzo indicato e seguire le indicazioni fornite. Un corriere passerà a casa tua, nel giorno prestabilito, e in maniera totalmente gratuita ritirerà il tuo reso.

In caso di reso in negozio, dovrai restituire gli articoli nel negozio selezionato, portando con te la ricevuta d’acquisto e il codice di reso ricevuto via mail.

Riceverai il tuo rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto entro i termini indicati nelle nostre Condizioni di vendita.

Se non hai un account, la procedura e le tempistiche per effettuare il reso e ricevere il rimborso sono le medesime sopra indicate, ma ti basterà cliccare qui per inserire la richiesta di reso. 

 

*Servizio momentaneamente disponibile su una selezione ristretta di negozi.

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