È possibile avere maggiori informazioni sullo “stato dell’ordine” che visualizzo?

Certamente! Ecco qui una legenda che spiega i diversi significati abbinati a ciascuno “stato”:

  • IN ATTESA DI PAGAMENTO: l’ordine non verrà processato.
  • IN LAVORAZIONE: stiamo effettuando le ultime verifiche; in questo momento l’ordine non è ancora stato spedito.
  • IN SPEDIZIONE: l’ordine è stato confermato e sta per essere affidato al nostro corriere per la consegna. Riceverai la lettera di vettura, verifica anche nello spam.
  • IN SOSPESO: abbiamo un problema con questo ordine causa contestazione PayPal o altro.
  • CANCELLATO: il tuo ordine è stato cancellato per problemi con il pagamento o le giacenze a magazzino. Non verrà evaso.
  • FALLITO: il tuo ordine è FALLITO per problemi con il pagamento o le giacenze a magazzino. Non verrà evaso.
  • RIMBORSATO: verifica sul metodo di pagamento con il quale avevi effettuato l’ordine e troverai il tuo rimborso entro 3/5 gg lavorativi.
Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 12 su 156