Vai al contenuto principale
Logo

Centro di assistenza Toys Center

Torna allo shop online Invia una richiesta
  1. Centro di assistenza Toys Center
  2. Acquisti online
  3. Consegna e spedizione
  4. Consegna

È possibile ricevere il mio ordine online all’estero?

29 settembre 2021 13:56

Ci dispiace, attualmente possiamo effettuare consegne soltanto all’interno del territorio italiano.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 2 su 4

Non hai trovato quello che cercavi?

Invia una richiesta

Articoli in questa sezione

  • Quando riceverò il mio ordine online?
  • È possibile avere maggiori informazioni sullo “stato dell’ordine” che visualizzo?
  • Il mio ordine è stato spedito, ma risulta in stato “in giacenza”. Come posso sbloccare la situazione?
  • È possibile che il mio ordine venga consegnato in più soluzioni?
  • Voglio modificare l’indirizzo del mio ordine online, come posso fare?
  • È possibile ricevere il mio ordine online all’estero?
  • Posso ritirare il mio ordine effettuato online in uno dei vostri negozi?

© Prénatal Retail Group S.p.A.
Sede legale: Milano, via Bertani 6
Partita IVA n. 11943650157