La conferma di un acquisto online con ritiro in negozio avviene in genere entro 3 ore dall'ordine: in questa fase il nostro team del negozio scelto per ritiro andrà a prelevare gli articoli che hai acquistato. Se uno o più articoli non risultano disponibili per il ritiro, ne riceverai comunicazione via mail e ti verrà immediatamente rimborsato il valore degli stessi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Non hai trovato quello che cercavi?
Articoli in questa sezione
- In cosa consiste il servizio di Ordina & Ritira?
- Come faccio a selezionare il mio negozio di riferimento?
- Entro quanto posso ritirare il mio ordine in negozio?
- Come posso effettuare il reso di un prodotto acquistato online con ritiro in negozio?
- Come viene gestita la disponibilità dei prodotti per il servizio Ordina & Ritira?
- Il servizio Ordina & Ritira è disponibile in tutti i negozi Toys Center?
- Quando si conclude la procedura d’acquisto?
- Cosa succede se uno o più articoli del mio ordine non sono disponibili per il ritiro?
- Non riesco a ritirare il mio ordine il giorno della conferma. Cosa devo fare?
- Posso cancellare o modificare il mio ordine dopo averlo inviato?