Per effettuare il reso del prodotto ordinato online e ritirato in negozio dovrai riportare la merce nel punto vendita in cui hai ritirato il tuo ordine, insieme al documento di trasporto consegnato al ritiro. Successivamente, sarà il negozio ad avviare la pratica di reso. Riceverai il tuo rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto entro i termini indicati nelle nostre Condizioni di vendita.
Non hai trovato quello che cercavi?
Articoli in questa sezione
- In cosa consiste il servizio di Ordina & Ritira?
- Come faccio a selezionare il mio negozio di riferimento?
- Entro quanto posso ritirare il mio ordine in negozio?
- Come posso effettuare il reso di un prodotto acquistato online con ritiro in negozio?
- Come viene gestita la disponibilità dei prodotti per il servizio Ordina & Ritira?
- Il servizio Ordina & Ritira è disponibile in tutti i negozi Toys Center?
- Quando si conclude la procedura d’acquisto?
- Cosa succede se uno o più articoli del mio ordine non sono disponibili per il ritiro?
- Non riesco a ritirare il mio ordine il giorno della conferma. Cosa devo fare?
- Posso cancellare o modificare il mio ordine dopo averlo inviato?